martedì 28 luglio 2015

Chi sono?!Speranza per l'umanità cercasi,Che cos'è?!

  Salve a tutti,
Mi chiamo Gaetano,ma molti mi conoscono come Ghetty o Tanino e  ho 20 anni.
Sono un ragazzo nato a Napoli ma che vive attualmente nel nord Italia.Ho aperto questo blog perchè mi considero una persona abbastanza divertente,carismatica e attraente e spero che con queste qualità riesca a fare soldi,per riuscire a mantenere  mia moglie e  miei 10 bambini che vivono attualmente in Kazakistan.

SPERANZA PER L'UMANITÀ CERCASI
Sono sempre stato convinto che l'uomo dopo essersi evoluto da scimmia , gli siano rimasti dei tratti indelebili che ancora oggi si porta dietro,alcuni dei quali  non riesce a vedere in se stesso ma solo nei suoi simili."SPERANZA PER L'UMANITÀ CERCASI" PERCHE?!Il nome deriva da un sacco di fattori,mi ha ispirato il nome, il film che ho guardato ieri sera su italia 1 (THE HOST),Dragon Ball quando Trunks scrive sulla macchina del tempo la parola "Hope!".Su questa pagina come ho accenato prima,parlerà dell'uomo e suoi modi rudimentali ad affrontare la società di oggi,di alcuni episodi che mi capiteranno(insomma il classico blog personale)poesie e tutto quello che mi passerà per la testa e ciò che mi indicherà il mio stato d'animo. Potete trovare la seguente pagina  divertente ed  entusiasmante,con quella finezza di battute altolocate che per fino un barbone  si ripiscerà sotto dalle risate,oppure trovarla noiosa e stampare le pagine e usarle come carta igienica solo per manifestare quanto faccia schifo.
Vi allego una mia foto,in caso vorreste farvi un'idea del personaggio che c'è dietro a questo blog.

2 commenti: